I giorni Sabato 6 Aprile 2019 e Domenica 7 si è tenuto a Genova:

Fime expert meeting 2019

Presidente del Convegno:Marina Romagnoli
Presidente F.I.M.E.: Nicola Zerbinati

Argomenti trattati:

Tecniche avanzate per armonizzare i lineamenti corporei e del volto con iniettabilidi acido ialuronico, calcioidrossiapatite e policaprolattone

Alte tecnologie per líestetica del volto e del corpo. Dalle lunghezze díonda selettive alla tecnologia al plasma ed a microonde.

Rimodellamento corporeo e del volto con fili bioristrutturanti e di sospensione in PDO. Tecniche avanzate

Fili di sospensione/bioristrutturazione e trattamenti anti-aging combinati.

Borse palpebrali: chirurgia o iniettabili? Quale delle due e tecniche iniettive.

Laser sulle pelli asiatiche: cosa fare e cosa non fare.

Relatori: Bernardini Francesco Pietro, Bonuccelli Carlo Giuseppe, Fumagalli Marco Carlo, Llorca Perez, Vicenta Maria Villajoyosa, Manuskiatti Woraphong, Peter Kaohsiung, Perniciaro Giuseppe, Piovano Luca, Salti Giovanni, Tarantino Paola, Tretti Clementoni Matteo, Tunesi Lucio, Zerbinati Nicola

Come ogni anno sar‡ un congresso monotematico con una faculty multidisciplinare. Saranno presenti affermati esperti e opinion leader per un piacevole e costruttivo confronto sui nuovi trend della Medicina Estetica. Sono stati approntati ambulatori nei quali a gruppi di cinque i partecipanti hanno avuto la possibilit‡ di trattare una loro paziente usufruendo dei consigli e della dimostrazione pratica di medici tutor.

Cliccando qui è possibile scaricare la locandina dell'evento.